Chi siamo

Siamo una giovane azienda, nata in Brasile nel 2019 con lo scopo di portare un approccio innovativo sul mercato della sicurezza informatica, grazie a software e soluzioni di terze parti avanzati e servizi altamente specializzati quali: cyber intelligence, valutazione e adozione di architetture, leggi di privacy digitale e gestione del rischio informatico, servizi di simulazione di attacchi informatici, individuazione e gestione delle vulnerabilità.

Oplium

Hoplon (Oplium) deriva dal nome del largo scudo usato dagli Opliti, soldati greci ai tempi della Grecia antica.

Lo scudo serviva a proteggere più soldati allo stesso tempo ed era un elemento importante dell’approccio strategico che rese l’esercito di Sparta quello con la prima linea più impenetrabile dei suoi tempi.

Gli ideali spartani fanno parte della nostra cultura aziendale: un team motivato, allenato, sinergico e assertivo sulla prima linea per la difesa informatica della tua azienda.

SIAMO FOCALIZZATI SULLE ESIGENZE DEL CLIENTE

OPLIUM, UNA HOLDING COMPANY

Sviluppo di sistemi intelligenti

Sicurezza, analisi predittiva delle carte di credito e mitigazione del rischio per l’e-commerce

Oplium Italia

Spindox si è unita ad Oplium per portare l’esperienza della compagnia brasiliana nell’area della cybersecurity al mercato europeo.

Il gruppo Spindox è tra 50 compagnie più grandi del settore ICT in Italia in termini di turnover e tasso di crescita.

La missione del gruppo Spindox è quella di utilizzare tecnologie, abilità e sapienza per sbloccare il potenziale di crescita dei clienti e portare il loro business al livello successivo.